Estate terribile…

L’estate è quasi finita….
e con estremo dispiacere dico che è stata la più brutta…terribile…per me e per tutta la famiglia…
le vacanze non ci sono per niente state!!
Vedremo come sarà la fine di questa stagione estiva…ma la cosa certa è che mi rifarò l’anno prox sicuramente 😀
In conclusione pensando alle cose positive posso dire di aver fatto chiarezza in me stesso…
e la cosa più importante è che PAPà FINALMENTE è A CASA, DIMESSO DALL’OSPEDALE, E ORA CONTINUERà TERAPIA A CASA E AL DAY HOSPITAL!!
IN FAMIGLIA CI SIAMO UNITI SEMPRE DI PIù E MIO PADRE STA SEMPRE MEGLIO!!
QUESTE SONO LE COSE CHE MI RENDONO FELICISSIMO!
e ora….si riparte con i NUOVI PROGETTI DA RAGGIUNGERE, PIù FORTE DI PRIMA E ALLA FACCIA DI QUESTA ESTATE SCHIFOSA CHE PER ME è STATA!!
 
 
GRAZIE DI CUORE A VOI PER I BELLISSIMI COMMENTI PRECEDENTI!!!!
VI VOGLIO BENEEE!
UN  ABBRACCIO FORTEEE
 
Informazioni su Federiko88g

Solare e socievole, mi fa sempre piacere fare nuove conoscenze e/o amicizie :-)
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Estate terribile…

  1. jessica ha detto:

    CIAO FEDE,MI DISPIACE KE HAI PASSATO UN\’ESTATE NN BELLA,PERO\’ SONO CONTENTISSIMA E MI FA PIACERE KE TUO PADRE E\’ STATO DIMESSO DALL\’OSPEDALE,E KE STA A CASA.POI AUGURI X LA PATENTE E X LA MACCHINA KE TI FARAI,OVVIAMENTE MI PORTI A FARE UN GIRO.E TI AUGURO KE LA PROSSIMA ESTATE SARA\’ BELLA X TE.E POI QUANDO L\’ALTRA VOLTA SIAMO ANDATI A CINECITTA\’,COME AL SOLITO NN TI SEI REGOLATO CON LE CARAMELLE,AHAHA! UN BACIONE GRANDE E UN ABBRACCIO FORTE!

  2. Enrico ha detto:

    Hey Fede ciao!:D
    Mi dispiace per quest\’estate..non immaginavo fosse stata così terribile:(
    Però a quanto pare tutto è in risoluzione e sono contento! Ci sentiamo presto!Enrico

  3. francesca romana ha detto:

    fedeeeeeeeeeeeeee mi piace tanto il tuo essere
    ottimista!!=)BRAVO!!cmq a me quest estate è volata!!
    Non posso crederci che sta x riniziare la scuolaaaa
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    ora finisco il mio commento se no rischio di continuare ad aggiugere
    noooooooooooooooooooooooooooooooooooo(<-vedi l ho rifatto ahahah)
    ti voglio tantissimo bene ricordatelo!!!
    tanti baciiiiiiiiii muaaa
    Franceschina =)

  4. Fabio ha detto:

    Ciao Federico, è da quasi un anno che non lasciavo un commento su un blog. Ma eccomi qui. Ci siamo conosciuti qualche mese fa a seguito di un\’intervista, poi siamo rimasti in contatto tramite il Messenger. E\’ una delle pochissime volte che io dialoghi così tanto con un "nostro utente", sennò sarei buttato tutto il giorno a chattare. E quindi un motivo che io sia qui a scriverti, a parlarti, ci sarà! Forse è semplicemente destino. Mi fa piacere anche per tuo padre, che come ti avevo detto e rassicurato si è ripreso alla grande, basta crederci! Ora volevo dirti che ho dovuto cambiare contatto, in quanto sono stato assalito da mail di utenti. Il mio nuovo contatto è: fabiogiuffrida@live.it Aggiungimi tu e ricorda.. CHI HA TALENTO, SFONDA! Non ti dimenticare che sei anche un artista e la tua professione non deve mai fermarsi, neanche davanti a grandi ostacoli sennò è finita. Su http://www.lavorare-spettacolo.com trovi centinaia di casting per tv,moda e cinema aggiornati! Fabio.

  5. Federica ha detto:

    Mi hai dato 1 notizia bellissima Fede….nn puoi capire qnt sono felice!!!! Per l\’ estate nn t preoccupare…c n saranno tnt altre….l\’ importante è k ora le cose vanno meglio…è tt merito vostro k gli siete stati cosi vicini….continuate cosi e tt tornerà km prima…t voglio bene…baci…fede…

  6. giulia ha detto:

    Mi dispiace che non sia stata un estate ottima..bè dai.. ci sarà tempo x rifarsi 😉
    In bocca al lupo x tutto Fede…
    Ci si vede a teatro!!!!
    smakkkkkkkk

  7. anna ha detto:

    Ciao Fede,
    passo per un saluto. Ti auguro che vada tutto bene e che tu abbia ripreso alla grande l\’università e il teatro. Baci Anna Chiara

Rispondi

