Ciaoooo !!!!

Un saluto a tutti!!!!!  Come state? che fate di bello??
Innanzitutto vi ringrazio di nuovo davvero di cuore per i commenti del precedente intervento del blog!!
Siete stati TUTTI  davvero gentilissimi e riceverli mi fa immenso piacere, GRAZIE!!!!
 
FINALMENTE POSSO DIRE CHE DOPO LA TERRIBILE TEMPESTA CHE HO AVUTO VIENE IL SOLE
 
Ho passato un bruttissimo anno con papà che è stato molto male, ma ora è sempre più in via di miglioramento!! Contentissimo davvero!!
Sono sempre stato ottimista e continuerò ad esserlo 
Dopo le dimissioni dall’ospedale gli ho fatto anchio alcuni esercizi di fisioterapia e logopedia che  avevano consigliato prima che iniziasse il ciclo di terapia al day hospital ,  mi è piaciuto fare il fisioterapista e logopedista, hihihihihihi!!
ieri  invece lo ha finito il day hospital, è durato 2 mesi e mezzo e  sono stati tutti bravissimi li  soprattutto il suo fisioterapista che lo ha aiutato tanto e sta continuando a farlo 
Ma ha ancora bisogno di continuare tanta terapia per completare e perfezionarsi !!
 
L’università va bene, anche se devo recuperare e dare parecchi esami arretrati che non ho potuto dare prima
la peggio è matematica generale….mado…un incubo…nn ci ho mai capito nulla a lezione, la vedo durissima per me che vengo da ragioneria!
Farò del mio meglio….CE LA DEVO FARE E CE LA FARò A FARLI TUTTI GLI ESAMI PIANO PIANO!!
Teatro anche benissimo!! Non vedo l’ora di fare gli spettacoli di metà e fine anno!!
 
SI RIPARTE ALLA GRANDE, MEGLIO DI PRIMA  CON NUOVI PROGETTI E OBIETTIVI DI CUI NON MI DO PACE E NON MI ARRENDO FIN QUANDO NON LI RAGGIUNGO
 
Grazie a Facebook ho risentito vecchi amici e compagni di classe che nn vedo da anni, persone e conoscenti che nn sentivo da tempo…… mi ha fatto proprio piacere!!
Mi piacciono troppo questi social network, hai anche la possibilità di conoscere nuove persone, mi piace troppo allargare il giro di amicizie e conoscenze
 
Sto cercando di costruire il mio sito ma nn è per niente facile per me che so poche cose….eheh prima o poi ce la farò a completarlo
 
Per il resto tutto tranquillo, ho passato belle serate al palacavicchi con alcuni amici chiarendo alcune incomprensioni e altrettante belle giornate sulla tuscolana e al cinema con altri
 
UN ABBRACCIO AI MIEI AMICI RINGRAZIANDOLI NUOVAMENTE PER LA VICINANZA
E UN GRANDE SALUTO A TUTTI GLI ALTRI!!
CON AFFETTO
Federiko
 
 
 
 
Informazioni su Federiko88g

Solare e socievole, mi fa sempre piacere fare nuove conoscenze e/o amicizie :-)
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

